L’apertura della nuova linea di trasporto metropolitano B1, contraddistinta da disguidi tecnici e problemi di sicurezza di ogni genere, getta l’intera mobilità romana nel caos.
L’apertura della nuova linea di trasporto metropolitano B1, contraddistinta da disguidi tecnici e problemi di sicurezza di ogni genere, getta l’intera mobilità romana nel caos.
L’apertura della nuova linea di trasporto metropolitano B1, contraddistinta da disguidi tecnici e problemi di sicurezza di ogni genere, getta l’intera mobilità romana nel caos. Ciononostante, gli ex dipendenti Intermetro, 24 figure ad altissima specializzazione tecnica nel campo del trasporto metropolitano, con gli ammortizzatori ormai scaduti, attendono ancora che gli impegni siglati nel 2010 dall’amministrazione capitolina per la loro ricollocazione presso le municipalizzate Atac e Roma Metropolitane siano rispettati. I sindacati territoriali Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil denunciano gli effetti prodotti dalle assunzioni clientelari presso le aziende municipalizzate della mobilità e chiedono l’immediata applicazione degli accordi sulla gestione degli esuberi Intermetro.
| Rassegna stampa |